“ARRIVAMMO, VEDEMMO, SOCIALIZZAMMO”
L’eCommerce Show North 2018 si è tenuto il 6 ed il 7 novembre nella famosa EventCity di Manchester. È credenza comune che se non si opera nel mercato della capitale del Regno Unito, si sta perdendo una valanga di opportunità. In realtà, non è così. Manchester ospita la maggior parte delle attività di e-commerce fuori Londra. A giudicare dal numero di padiglioni, speaker e visitatori, l’e-commerce è un settore fiorente, a prescindere dalla location.
Nell’arco dei due giorni di expo, Yuqo ha accolto nel suo stand personalizzato potenziali clienti con le loro domande. Abbiamo anche interagito faccia-a-faccia con i colleghi dell’e-commerce mentre facevamo tesoro dei preziosi suggerimenti elargiti nelle conferenze e nei seminari. L’atmosfera all’eCommerce Show North era elettrica. Persino giganti come Autotrader, Gumtree e Google erano lì ad condividere le loro idee creative.
CONNESSIONI CHE CONTANO
Il settore dell’e-commerce cresce sempre più velocemente. I consumatori possono accedere alle informazioni da una vasta serie di dispositivi. Non solo la loro brama di servizi è cresciuta, ma vogliono anche che quel servizio o prodotto sia “user-friendly”. Che si tratti di business to consumer (B2C) o di business to business (B2B), solo insieme saremo in grado di fornire soluzioni per il futuro. Questo è il motivo per cui era fondamentale che Yuqo partecipasse all’eCommerce Show North. Infatti, abbiamo avuto l’opportunità di condividere idee e soluzioni con aziende operanti nello stesso spazio digitale. Anche se in realtà sono dei concorrenti a tutti gli effetti, è vero anche che lavoriamo tutti con lo stesso obiettivo: la soddisfazione totale del cliente attraverso servizi personalizzati e di qualità.
QUESTA ERA SOLO LA PRIMA APPARIZIONE DI YUQO IN UN EXPO
Se siete una delle dozzine di persone che sono venute a parlare con noi al nostro stand, vi ringraziamo! È stato fantastico incontrare così tanti di voi e discutere di come Yuqo possa fornire un servizio di creazione di contenuti completo e personalizzato. Se invece non siete riusciti a passare, non disperate. Per dirla con parole famose, “Torneremo!” Visto il successo ottenuto all’eCommerce Show North di quest’anno, sicuramente ci parteciperemo l’anno prossimo. E l’expo “del Nord” non sarà il solo a vedere Yuqo tra gli stand in mostra.
Vista l’espansione e il numero di clienti in crescita, il 2019 si preannuncia un anno eccitante per Yuqo. Per coltivare le connessioni che abbiamo appena instaurato, la nostra presenza negli expo crescerà sensibilmente. Ad ora, il calendario venturo prevede il Webwinkel Vakdagen in Jaarbeurs Utrecht e il B2B Marketing Expo all’ExCel London. Con molti altri eventi nella lista, non c’è mai stato momento migliore per dare una faccia al team di Yuqo!